| Compagnie Aeree, News, Ryanair

Fallimento Malev: Ryanair ne approfitta e apre i collegamenti per Budapest

La notizia di questi giorni è il fallimento della compagnia aerea Malev.
Purtroppo la crisi economica sta mietendo vittime in tutti i settori e anche quello aereo sta attraversando un periodo buio.
Il fallimento della compagnia ungherese è andato però a beneficio di Ryanair che ne ha subito approfittato per aprire i collegamenti da e per Budapest.

Ieri, sulla pagina di VoloGratis su Facebook, l’amico/viaggiatore Antonino C. ha segnalato che la compagnia aerea low cost irlandese collegherà Roma, Milano, Bologna, Pisa, Trapani e Venezia-Treviso con la splendida città di Budapest.
Ho verificato i prezzi da Roma e da Milano e in questo momento si trovano voli a € 9,99 tutto compreso per volare nel mese di marzo!
La capitale ungherese è meravigliosa, approfittatene!
Se non ci siete mai stati e volete farvi un’idea della città qui trovate il diario del mio viaggio a Budapest.

Buona prenotazione e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter