| Offerte e promozioni

Finnair: voli per l’Asia da € 499 andata e ritorno tutto incluso

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!

Molti di voi mi stanno scrivendo chiedendomi di scovare e di segnalare anche le migliori offerte per viaggi intercontinentali.

Avete ragione, d’ora in poi mi impegnerò a farvi viaggiare di più anche dall’altra parte del mondo, ovviamente risparmiando il più possibile.

Inizio segnalandovi un’interessante promozione per volare in Asia lanciata dalla Finnair, la compagnia aerea più sicura del Mondo (v. La classifica delle compagnie aeree più pericolose al Mondo) .

Prenotando entro giovedì 27 giugno 2013 sarà possibile acquistare biglietti aerei per Bangkok, Pechino, Chongqing, Delhi, Hanoi e Xi’an, Hong Kong, Nagoya, Osaka, Tokyo, Seul, Shanghai e Singapore, a partire da € 499 tutto incluso.

Il periodo di viaggio è diverso per ogni città ma grosso modo va da fine agosto 2013 a fine marzo 2014.

Per maggiori dettagli collegatevi al sito Finnair e poi cliccate su “Offerte”.

Buona prenotazione a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter