Foto San Diego

Ciao ragazzi, oggi mi sono svegliato con una gran voglia di tornare negli Stati Uniti d’America e mi sono detto: “perché non condividere con gli amici viaggiatori le foto di San Diego?”.

Sono corso sotto alla doccia, ho bevuto poi un caffé, ho acceso il pc e ho scelto le 20 foto di San Diego che secondo me sono le più significative del nostro viaggio.

Vedrete scorrere nella gallery le immagini della Old Town, di Coronado Beach con l’hotel del Coronado reso celebre dal film “A qualcuno piace caldo” con Marilyn Monroe, Tony Curtis e Jack Lemmon, il Balboa Park che però non c’entra nulla con Rocky, la downtown con i suoi grattacieli, lo squisito fish tacos e un romantico tramonto sull’oceano.

Io e Valentina siamo stati due volte in California e e amiamo tutto lo Stato che affaccia sull’Oceano Pacifico, ma San Francisco e San Diego sono le nostre città preferite. Sono città molto diverse tra loro ma entrambe riescono ad esprimere al meglio i vari aspetti californiani.

Già che ci siete ragazzi io vi consiglio di leggere anche i post sulle cose da vedere a San Diego e il nostro diario di viaggio.

Vi avverto, potrebbe venirvi una gran voglia di volare in California.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Foto Viaggi

Iscriviti alla Newsletter