Foto Seychelles

Non è stato facile scegliere le 20 foto delle Seychelles più belle o più significative del nostro viaggio.

Ogni angolo dell’arcipelago merita di essere fotografato e conservato gelosamente nel cassetto dei ricordi.

Le incantevoli spiagge di Grand Anse o di Anse Source d’Argent sull’isola di La Digue, quelle di Anse Lazio e di Cote d’Or a Praslin, la spiaggia di Barbarons e quella di Cape Lazare sull’isola di Mahé, per non parlare poi del Coco de Mer – il seme più grande del mondo che nasce solo sull’isola di Praslin – o le tartarughe giganti.

Abbiamo anche avuto la fortuna di assistere al Carnevale Internazionale di Victoria di cui vi abbiamo parlato nel nostro diario di viaggio alle Seychelles, un momento di gioia e di pace che si sposa perfettamente con il contesto multietnico seychellese.

Riguardando queste foto delle Seychelles mi è venuta tanta nostalgia dei 10 giorni trascorsi in quel paradiso terrestre, tra escursioni nella natura selvaggia, bagni nelle acque calde dell’Oceano Indiano, grosse mangiate di specialità creole e i sorrisi della gente.

Spero un giorno di tornarci, ho ancora 112 isole da visitare.

Tu ci sei stato? Quali sono i ricordi o le immagini che conservi gelosamente nel tuo cuore? Se ti va condividile con noi lasciando un commento sotto a questo post.

Se ne hai voglia guarda anche il video del nostro viaggio alle Seychelles.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Foto Viaggi

Iscriviti alla Newsletter