| Offerte e promozioni

A Glasgow apre il nuovo low cost hotel “easyHotel”

Chi di voi conosce la catena di hotel low cost easyHotel?
Se ancora non la conoscete vi suggerisco di leggere questo post.


Non aspettatatevi alberghi di lusso, le stanze sono piccolissime ma quello che più importa è che sono nuovi, puliti, costano poco e sono posizionati strategicamente.

Io ho soggiornato in quelli di Londra Victoria, di Berlino e di Budapest trovandomi benissimo in tutti e tre.
E’ risaputo che a Londra non è affatto semplice trovare un hotel a buon mercato che sia pulito e decente, l’easyHotel lo è.
Questa catena sta riscuotendo talmente tanto successo tra i viaggiatori low budget che qualche mese fa ne è stato aperto uno ad Amsterdam, pensate che fino a febbraio la doppia costava € 29 a notte.

La notizia interessante degli utlimi giorni è che a marzo ne aprirà un altro al centro di Glasgow (al momento non è ancora prenotabile).
Dopo quello di Edimburgo la Scozia avrà pertanto il suo secondo easyHotel.

Pian pianino anche la Scozia sta diventando abbordabile e se avete in mente di organizzare un viaggio in quei luoghi meravigliosi ma volete dormire dignitosamente spendendo poco, fossi in voi ci farei un pensierino.
Più si risparmia e più si viaggia!

A proposito di Scozia, qui trovate il diario del mio viaggio a Edimburgo e qui quello del mio tour nelle Highlands.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter