| Concorsi

Gli amici di VoloGratis.org continuano a vincere viaggi!

vologratis.org porta fortunaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, buon sabato a tutti!

Sarete sicuramente impegnatissimi a fare shopping natalizio, a dire il vero oggi pomeriggio toccherà anche a me, pertanto non voglio rubarvi troppo tempo ma voglio solo condividere con voi una bella notizia.

Francesca, una ragazza che segue giornalmente VoloGratis.org, partecipando al concorso Air Dololimiti #alsettimocielo  ha vinto due biglietti aerei, questo è il tweet che mi ha inviato oggi ringraziandomi:

Schermata 2013-12-21 a 11.44.47

Sono felicissimo per lei, la mia più grande soddisfazione è quella di aiutarvi a viaggiare di più spendendo il meno possibile, e in questi casi addirittura gratis!

Francesca si aggiunge alla lunga lista degli amici di VoloGratis.org che hanno vinto degli splendidi viaggi come ad esempio il Capodanno a Edimburgo, crociere, un viaggio a New York, biglietti aerei sempre per New York, un viaggio a Dublino, un viaggio in Germania, trolley, poi io personalmente ho vinto dei biglietti aerei Vueling, un soggiorno a Norimberga, un viaggio a Siviglia, dei biglietti per assistere a uno spettacolo di flamenco….

Continuate a seguirmi anche sulla pagina Facebook e sul profilo twitter, prima o poi arriverà anche il vostro turno e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter