Gli amici di VoloGratis.org continuano a vincere viaggi!

vologratis il blog per viaggiare low cost

vologratis.org porta fortunaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, buon sabato a tutti!

Sarete sicuramente impegnatissimi a fare shopping natalizio, a dire il vero oggi pomeriggio toccherà anche a me, pertanto non voglio rubarvi troppo tempo ma voglio solo condividere con voi una bella notizia.

Francesca, una ragazza che segue giornalmente VoloGratis.org, partecipando al concorso Air Dololimiti #alsettimocielo  ha vinto due biglietti aerei, questo è il tweet che mi ha inviato oggi ringraziandomi:

Schermata 2013-12-21 a 11.44.47

Sono felicissimo per lei, la mia più grande soddisfazione è quella di aiutarvi a viaggiare di più spendendo il meno possibile, e in questi casi addirittura gratis!

Francesca si aggiunge alla lunga lista degli amici di VoloGratis.org che hanno vinto degli splendidi viaggi come ad esempio il Capodanno a Edimburgo, crociere, un viaggio a New York, biglietti aerei sempre per New York, un viaggio a Dublino, un viaggio in Germania, trolley, poi io personalmente ho vinto dei biglietti aerei Vueling, un soggiorno a Norimberga, un viaggio a Siviglia, dei biglietti per assistere a uno spettacolo di flamenco….

Continuate a seguirmi anche sulla pagina Facebook e sul profilo twitter, prima o poi arriverà anche il vostro turno e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.