| Concorsi

Gli amici di VoloGratis.org continuano a vincere viaggi

vologratis.org porta fortunaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, questa mattina inizio subito con una bella notizia che spero dia morale a tutti voi.

Pochi minuti fa ho ricevuto un tweet dal viaggiatore Michele B. che mi ha riempito di gioia:

“Grazie a tua segnalazione un altro follower di VoloGratis ha vinto un premio! Voglio andare ad Alghero! Grazie a @bonsaialghero”.

Michele ha vinto il Concorso per vincere un fine settimana in un agriturismo ad Alghero che vi ho segnalato la scorsa settimana, e soggiornerà gratis per tre notti in Sardegna.

Ma non finisce qui, ho ricevuto anche un messaggio su Facebook dalla viaggiatrice Irene P. che, partecipando allo stesso concorso, ha vinto il terzo premio, uno sconto del 15% sul soggiorno.

Michele ed Irene si aggiungono alla lunga lista di amici/lettori di VoloGratis.org (me compreso) che partecipando ai concorsi che vi segnalo quotidianamente hanno vinto crociere, capodanno a Edimburgo, un viaggio a New Yorkbiglietti aerei sempre per New York, un viaggio in Germania, un weekend a Dublino, un soggiorno a Barcellona e molto altro ancora.

Ragazzi mi rivolgo a voi, non perdetevi d’animo e continuate a partecipare, prima o poi arriverà anche il vostro turno, e potrete finalmente dire “anche io viaggio gratis!”

Buona fortuna a tutti e ricordate che VoloGratis.org porta fortuna.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter