| Offerte e promozioni

Groupon: son tornati i biglietti aerei a € 33 a/r per destinazioni internazionali

A seguito  dello strepitoso successo di due giorni fa in cui sono stati venduti oltre 22.000 voucher, il famoso gruppo d’acquisti Groupon ha messo nuovamente in vendita i coupon per acquistare a € 33 un biglietto aereo di andata e ritorno in classe economy per le principali destinazioni internazionali, da effettuarsi con compagnie aeree di linea non low cost.

I biglietti sono validi un anno dal primo ottobre 2011. Ogni coupon vale per un singolo volo a/r in classe economy, tasse escluse.

Le tratte incluse nell’offerta sono:

  • Da Milano (aeroporti di Malpensa e Linate) partenze per: Amsterdam, Londra, Francoforte, Zurigo, Berlino, Madrid, Atene, Barcellona, Bruxelles, Istanbul (disponibilità limitate), Lisbona, Praga, Stoccolma, Vienna, Casablanca.
  • Da Roma (aeroporti di Fiumicino e Ciampino) partenze per: Londra, Amburgo, Amsterdam, Francoforte, Berlino, Madrid, Atene, Barcellona, Bruxelles, Istanbul (disponibilità limitate), Lisbona, Praga, Stoccolma, Vienna, Casablanca.

Se siete interessati fate un salto su Groupon e scegliete come città Roma, Roma Special e Milano Special, lì troverete maggiori dettagli.

Buona prenotazione e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter