| Compagnie Aeree, EasyJet, Guide

Guida al check-in online easyJet

La procedura per effettuare il check-in on line con la compagnia aerea low cost easyJet è davvero semplice.

Per prima cosa recuperate la mail con la conferma del volo (cioè l’email che vi è arrivata immediatamente dopo la prenotazione), segnatevi il codice di conferma e andate nella home page easyJet.

In basso sulla destra vi è un riquadro con scritto “check-in on line”
inserite solo il cognome di uno dei passeggeri nella prima casella e il codice di conferma della prenotazione nella casella sottostante. Cliccate su “vai” e sarete reindirizzati ad una pagina che contiene i file in formato pdf  delle vostre carte di imbarco.
A questo punto potete stamparle, salvarle sul pc e consultarle on line.

La differenza con il check-in on line Ryanair e Wizz Air è che easyJet non richiede gli estremi dei documenti di identità dei passeggeri.

E’ un’operazione semplice e veloce.

Buon viaggio!

Vi suggerisco di leggere, o meglio di guardare, anche il post:

Video guida alla prenotazione di un volo easyJet

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter