| Compagnie Aeree, Guide, Ryanair

Video Guida al check-in online Ryanair

Dopo avervi illustrato la procedura da seguire per prenotare biglietti aerei con la compagnia aera low cost Ryanair, è giunto il momento di illustrarvi la procedura di check-in online, che deve essere effettuata da 15 giorni a 4 ore prima della partenza del vostro volo.

Una volta effettuato il check-in online, potrete stampare nuovamente la vostra carta di imbarco fino a 4 ore prima della partenza del volo

Ricapitolando, avete bisogno solo del numero di prenotazione (che ricavate dalla email di conferma che vi ha spedito Ryanair dopo che avete effettuato il pagamento) e dei documenti dei passeggeri.

Una volta stampata la carta d’imbarco vi dovrete recare in aeroporto almeno mezz’ora prima della chiusura del gate – passando direttamente per i controlli di sicurezza  – con la carta d’imbarco, il documento di identità e il bagaglio mano.

Non mi resta che augurarvi Buon Viaggio!

Per ulteriori approfondimenti vi consiglio di leggere i post:
Video guida alla prenotazione di un volo Ryanair
Guida alla prenotazione di un volo Ryanair
Consigli per risparmiare con Ryanair
Il bagaglio a mano sui voli Ryanair
Guida alle tariffe Ryanair

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter