| Codici sconto

Guide Lonely Planet a metà prezzo

Se non avete ancora acquistato la vostra guida per le vacanze o per i viaggi che farete durante il prossimo anno, e masticate la lingua inglese, approfittate del nuovo codice sconto Lonely Planet grazie al quale è possibile risparmiare il 50%.

Per usufruirne bisogna acquistare entro il 19 luglio online sullo shop inglese, e una volta inserite le guide nel carrello digitare nella casella Promo Code la parola SECRET50.

Questa è una mia simulazione di acquisto utilizzando il codice sconto.

Attenzione, per non pagare le spese di spedizione bisogna superare i € 35 di spesa. Se non ci riuscite da soli chiamate amici e parenti e sentite se a loro servono guide o libri di viaggio.

Buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter