| Codici sconto

Guide Lonely Planet gratis

lonely planet gratisPoco fa stavo smanettando su Instagram e sul profilo di Lonely Planet ho trovato una bella foto con un messaggio di ringraziamento per il raggiungimento dei 500.000 followers. Caspita quanti!

Incuriosito sono andato a leggere la lunga didascalia e ho trovato una bella sorpresa. Un bel codice sconto che permette di ottenere gratis una City Guide in formato ebook. Purtroppo però è valida solo per quelle in lingua inglese ma ragazzi diciamolo, a caval donato non si guarda in bocca.

Per usufruirne bisogna collegarsi al loro shop inglese, andare nella sezione delle City Guide, sceglierne una in formato ebook, metterla nel carrello, e inserire nella casella “Promo Code” la parolina magica INSTATHANX.

Aggiornamento ore 11:30 apparso sul loro profilo Instagram: ***UPDATE 15 OCT: UNFORTUNATELY WE’VE HAD SOME PARTY POOPERS ABUSING THE CODE AND WE’VE NOW HAD TO STOP THIS DEAL (BEFORE THE FULL 48 HR PERIOD). THANKS TO THOSE WHO USED IT CORRECTLY. ***

Purtroppo hanno ritirato il codice!

L’ho provato e funziona alla grande, guardate qui.

lonely planet gratis

 

Occhio però che, se non ho fatto male il conto delle ore rimaste, sarà possibile utilizzare il codice entro le ore 16 di domani 16 ottobre, quindi onde evitare di rimanere a bocca asciutta fatelo subito.

C’è la guida per New York, per Londra, per Tokyo, per Roma, per Barcellona, per Amsterdam, per Miami, per Boston, per Dubai e per tante altre destinazioni.

A proposito di Instagram, io vi aspetto tutti anche nel mio profilo, mi trovate come @vologratis, lì ci sono un sacco di foto dei miei, anzi dei nostri viaggi, e presto ne arriveranno delle belle perché io e Valentina abbiamo iniziato a programmare i viaggi invernali e non solo. Vi aspetto, intanto prendetevi queste guide gratis.

Ma quanto sono belle le cose gratis!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter