Happy Hour Alitalia: dalle ore 12 voli scontati del 15%

happy hour alitalia 31 ottobre 2013Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, sono le 6:20 del mattino e io sono già pronto per viaggiare e aiutarvi a viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Questa mattina inizio segnalandovi un appuntamento interessante.

Alle ore 12 partirà l’Happy Hour Alitalia e fino alle 0re 15 sarà possibile acquistare voli scontati del 15%.

Basterà solo inserire in fase di prenotazione il codice sconto (e-coupon) che troverete sul sito web Alitalia.

Attenzione, lo sconto verrà applicato sul prezzo totale (tasse e supplementi inclusi), su tuti i voli in partenza dall’Italia da effettuarsi nel periodo compreso tra il 15 novembre 2013 e il 31 gennaio 2014, ad esclusione di quelli verso la Francia, l’Olanda, il Canada e gli Stati Uniti.

Segnatevi questo appuntamento e a mezzogiorno in punto tutti sul sito web Alitalia.

Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • federica

    Caro Andrea,
    ti seguo sempre, questo è uno dei blog più utili al mondo…ti ringrazio tantissimo perché grazie a tutte le offerte che hai trovato ho fatto tantissimi viaggi!!! Dal momento che h intenzione di viaggiare per il resto della mia vita continua così perché ho bisogno di te ahahaha. Ps Ti consiglio di andare a londra a natale perché i mercatini lungo il Tamigi mi hanno riempito il cuore di gioia. Un bacio

    • Andrea Petroni

      Ciao Federica, che dire…mi ha lasciato senza parole! 🙂
      Sei gentilissima, spero di non deludervi mai e di continuare a farvi viaggiare sempre più spendendo sempre meno!
      Io amo Londra e spero prima o poi di visitarla anche durante il periodo natalizio, se tutto va bene quest’anno dovrei andare a visitare i mercatini di Natale di Stoccolma e di Basilea.
      Grazie ancora e a presto!

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter