A mezzogiorno partirà il nuovo Happy Hour Alitalia

Molti di voi in questi giorni mi hanno chiesto quando sarebbe uscito un nuovo codice sconto Alitalia e pertanto oggi mi fa più piacere del solito annunciarvi che a mezzogiorno partirà il nuovo Happy Hour della nostra compagnia di bandiera – peraltro appena battuta da Ryanair in relazione al numero di passeggeri trasportati nel 2011.

Quindi dalle ore 12 e fino alle ore 15 sarà possibile beneficiare di sconti per volare dal 10 aprile al 30 giugno 2012.
Si tratterà sicuramente di un altro eCoupon che permetterà di risparmiare il 10% su tutti i voli nazionali, internazionali ed intercontinentali ma a determinati livelli di prezzo lo sconto si fa interessante.
Comunque è sempre meglio di niente!
Non ci resta che aspettare mezzogiorno, vi anticipo già che a quell’ora il sito Alitalia verrà preso d’assalto quindi se non riuscite ad accedervi non demordete e continuate ad insistere.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter