| Offerte e promozioni

Hertz: auto a noleggio con sconti fino al 33%

Il viaggio fly and drive è quello che più mi piace, al volante di un auto ti senti libero di andare dove vuoi, di fare soste a tuo piacimento e di modificare l’itinerario in qualsiasi momento.

Io nell’ultimo anno ne ho fatti due, uno negli Stati Uniti ed uno in Irlanda, due viaggi a dir poco meravigliosi.

Se anche voi state progettando un bel fly and drive in qualsiasi parte del Mondo allora prendete in considerazione la nuova promozione Hertz che permette di noleggiare un’automobile con sconti fino al 33%.

La prenotazione deve essere effettuata entro la mezzanotte di domenica 15 settembre 2013 e l’automobile va ritirata entro il 31 marzo 2014.

Qui trovate maggiori informazioni.

Ovviamente prima di prenotare fatevi un giro sulle altre compagnie di autonoleggio e comparate i prezzi anche su enoleggioauto, il nostro scopo è sempre quello di ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo…low cost.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter