| Offerte e promozioni

Hostelbookers: alloggi low cost per l’estate scontati fino al 40%

Buongiorno a tutti!

Per fortuna il fine settimana è alle porte, un’altra settimana volge al termine e c’è chi in questo primo weekend d’estate si recherà al mare, chi in montagna, chi in una capitale europea o chi ne approfitterà per abbandonarsi al dolce far niente!

Abbiamo tutti bisogno di una bella vacanza ma ahimè i soldi son quelli che sono, e quindi viaggiatori e viaggiatrici chercherò come sempre di aiutarvi a trovare il modo migliore per viaggiare spendendo il meno possibile.

La promozione che vi segnalo oggi è davvero ghiotta.

Hostelbookers, il portale leader nella prenotazione di alloggi low cost, propone per l’estate sconti fino al 40% in un numero di strutture selezionate, tra ostelli, B&B, hotel economici e appartamenti sparsi per il mondo.

Si prenota fino al 31 luglio per soggiorni fino al 31 agosto 2011.

Buona prenotazione e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter