| Concorsi

Hostelbookers: concorso di Natale

Hostelbookers Italia, il principale portale di prenotazione ostelli, ha lanciato un simpatico gioco Natalizio con in palio un premio al giorno fino al 24 dicembre.

Partecipare è semplcissimo, basta rispondere ogni giorno alla domanda che pubblicheranno sulla loro Facebook fan page ed attendere il giorno successivo per scoprire il nome del vincitore.

Le risposte vanno inviate tramite email all’indirizzo: christmas@hostelbookers.com indicando il vostro nome completo e l’appartenenza al gruppo facebook Hostelbookers Italia.

I premi in palio sono molto interessanti: un IPad, una Nintendo Wii, soggiorni gratuiti in ostello, voucher Ryanair, una macchina fotografica digitale Panasonic e molti altri.


Buona fortuna!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter