| Offerte e promozioni

HostelBookers: saldi d’estate con sconti fino al 40% e prezzi a partire da € 4,60

Non ho fatto in tempo a segnalarvi il Concorso “Inviati per Caso in Polinesia” che ho subito ricevuto un’email da HostelBookers con la quale mi è stata comunicata la loro nuova interessantissima promozione per l’estate.

Prenotando un alloggio su HostelBookers entro il 31 luglio 2012, per soggiorni fino al 31 agosto 2012, si potrà usufuire di sconti che vanno dal 20 al 40%.
Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le destinazioni, dall’Europa all’Asia e dagli Stati Uniti all’Africa con prezzi a partire da € 4,60 a notte.
Che abbiate intenzione di andare in Marocco, piuttosto che in Thailandia, a New York, ad Amsterdam o a Londra, correte a sbirciare i loro prezzi!
Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter