| Offerte e promozioni

Hotel Accor scontati del 40% e colazione inclusa

hotel accor scontatiViaggiatrici e viaggiatori se siete in cerca di un hotel per il vostro prossimi viaggio vi segnalo che la famosa catena Accorhotels, quella degli hotel Ibis, Ibis budget, Mercure, Novotel, Sofitel e compagnia bella, sta proponendo sconti del 30% e del 40% su 2800 strutture sparse in tutto il mondo, con colazione inclusa. E chi ha soggiornato in un hotel di questa catena conosce bene il tipo di colazioni che vengono proposte si clienti. Se ci penso mi viene l’acquolina in bocca.

La promozione si chiama Prezzi Pazzi e permette di ottenere uno sconto del 40% ai soci LeClub Accorhotels (si tratta di una carta fedeltà, iscriversi è del tutto gratuito ed è possibile farlo collegandosi a questo link), e uno sconto del 30% a tutti gli altri.

Ibis Budget invece applicherà il 30% a tutti, soci e non soci.

Per usufruirne bisognerà collegarsi a questa pagina entro il 16 ottobre 2015 e prenotare un soggiorno da effettuarsi nel periodo compreso tra il 1° novembre e il 30 aprile 2016.

Io sono un fan della catena Accor, ho soggiornato spesso negli hotel Ibis e mi sono trovato sempre benissimo. Si tratta di hotel moderni con un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto quando c’è la possibilità di usufruire di promozioni come questa.

Buttateci un occhio, ci sono alberghi per tutte le tasche, da quelli più economici ai resort più lussuosi.

Buona prenotazione, buon risparmio e soprattutto buon viaggio!

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • EffeTi

    ciao!Una domanda: iscriversi al programma accor è del tutto gratuito o ci sono dei costi di abbonamento annuale o un numero minimo di pernottamenti annuali da dover effettuare?? Grazie mille per tutte le informazioni che scrivete sul sito 🙂

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter