| Offerte e promozioni

Hotel Best Western scontati del 30% anche per Natale

hotel best western scontatiRagazzi se state progettando una weekend natalizio in qualche bella città italiane per respirare un pò di atmosfera di Natale nostrana, vi segnalo che il gruppo alberghiero Best Western sta effettuando sconti del 30% per soggiorni da effettuarsi tra il 18 dicembre e il 14 gennaio 2015.

Per beneficiare di questo sconto bisognerà prenotare uno degli hotel aderenti all’iniziativa che trovate elencati qui entro e non oltre il 25 novembre.

Ci sono hotel in promozione in tantissime città tra cui Roma, Firenze, Napoli e Milano.

Purtroppo però – per la maggior parte degli alberghi – lo sconto non sarà valido per il Capodanno.

Ho soggiornato spesso in hotel della catena Best Western sia in Europa che in America e mi sono sempre trovato benissimo.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter