| Offerte e promozioni

Hotel Melia in Spagna e in Croazia scontati fino al 35%, anche per l’estate

hotel melia in spagna scontati

Buongiorno ragazzi, l’estate si sta avvicinando a grandi passi, e prima che i prezzi si alzino vertiginosamente dobbiamo organizzarci per risparmiare il più possibile, sfruttando al massimo le offerte che ci capiteranno.

Questa mattina vi segnalo un’interessante promozione della catena alberghiera spagnola Melia, che sta proponendo sconti fino al 35% (fino al 20% per tutti i clienti e un 15% di sconto aggiuntivo in esclusiva per i membri MeliáRewards) per soggiornare entro il 31 ottobre 2016, quindi anche durante l’estate.

Per le famiglie c’è anche un’altra offerta interessante, un bimbo fino a 6 anni di età alloggerà gratis.

Si trovano hotel scontati a Ibiza, a Tenerife, a Palma di Maiorca, a Lanzarote, a Minorca, a Malaga, a Marbella e ad Alicante, ma anche in Croazia.

Per usufruirne c’è tempo fino al 31 maggio, basta collegarsi a questa pagina e cercare il proprio hotel Melia scontato.

Buon risparmio!

immagine di copertina becca212121 Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter