| Offerte e promozioni

Hotel nel Regno Unito e in Irlanda scontati fino al 40%

hotel nel regno unitoHo appena finito di aggiornare la guida su come raggiungere il centro di Londra dall’aeroporto di Stansted e neanche a farlo apposta ho scovato una promozione della catena Accorhotels che permette di risparmiare fino al 40% sui soggiorni da effettuarsi nel Regno Unito e in Irlanda.

L’offerta sarà valida per prenotare entro il 3 marzo 2015 e con almeno tre giorni di anticipo, negli hotel aderenti ibis, ibis Styles, ibis budget, Mercure e Novotel in Regno Unito, per soggiorni da effettuarsi entro e non oltre il 12 aprile 2015.

La catena Accorhotels ha ottime strutture in tutto il mondo, dateci un’occhiata.

Buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter