| Offerte e promozioni

Hotel Pennsylvania a New York scontato del 40%

hotel pennsylvania new yorkRagazzi, c’è per caso qualcuno tra di voi che sarà a New York a fine febbraio e che non ha ancora prenotato l’hotel?

Il gentilissimo viaggiatore Federico M. ha appena condiviso sulla pagina facebook di VoloGratis.org un’interessantissima promozione lanciata dall’Hotel Pennsylvania di New York, a Manhattan, che sta proponendo uno sconto del 40% per soggiornare fino alla fine di febbraio.

Ho provato a verificare i prezzi e ho trovato doppie da € 60 e con sconti a partire da € 40 a notte, che per New York non è affatto male.

Guardate qui

promo febbraio hotel pennsylvania new yorkSe vi interessa correte a dargli un’occhiata.

Per organizzarvi al meglio il vostro viaggio low cost a New York qui trovate tanti consigli utili.

Buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Elisabetta

    Prima di prenotare consiglio di leggere le recensioni e guardare le foto su Tripadvisor O_O

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter