Hotel per l’estate scontati del 30% e colazione gratuita

vendite private accorhotels

Dopo avervi parlato dell’Irish Coffee e avervi segnalato il concorso per vincere un viaggio a Tenerife, ora condivido con voi la nuova promozione Accorhotels con hotel per l’estate scontati del 30%.

Una bella promo che permette di risparmiare sul soggiorno in uno dei loro 2600 hotel sparsi in tutto il mondo, nel periodo più caro dell’anno, quello in cui in genere i prezzi aumentano vertiginosamente.

L’offerta si chiama Crazy Prices (Prezzi Pazzi) e sarà valida a scaglioni, cioè:

  • da oggi e fino al 24 giugno 2016 potranno accedervi solo i soci Le Club AccorHotels (iscrizione gratuita)
  • tra il 17 e il 24 giugno 2016 potranno accedervi anche gli iscritti ai marchi AccorHotels che ricevono le newsletter e gli iscritti ad alcuni partner AccorHotels e Le Club AccorHotels
  • tra il 20 e il 24 giugno 2016 potrà accedervi chiunque.

Vediamo anche le condizioni:

  • il soggiorno dovrà essere effettuato tra l’8 luglio e il 27 agosto 2016, salvo eccezioni e proroghe che trovate esplicitate nella pagina della promo
  • il pagamento dovrà essere effettuato con carta di credito al momento della prenotazione
  • l’offerta non potrà essere modificata, cancellata, o rimborsata dopo la prenotazione.

Per usufruirne bisognerà collegarsi a questa pagina e fare una ricerca utilizzando l’apposito box.

Qui trovate l’elenco di tutti gli hotel partecipanti.

Accorhotels ha una vasta scelta di strutture per tutte le tasche e per tutte le esigenze, è una catena che a me piace particolarmente perché ha sempre un’ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto quando lancia promozioni come questa con hotel scontati per l’estate.

Se volete risparmiare il più possibile cercate alloggi presso gli Ibis Budget.

Buon viaggio low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter