13.09.2016

Hotel scontati fino al 61%

camera-letto-hotel-elyse%CC%80e-new-york-wedding-tour.jpg

Caro viaggiatore, te l’ho sempre detto che questo è il periodo migliore per viaggiare low cost, hai visto quante belle opportunità stanno capitando?
Dopo averti segnalato i voli per gli Stati Uniti a partire da € 292 andata e ritorno a persona, ora ti segnalo che il portale di prenotazioni alberghiere Hotels.com – che peraltro ho utilizzato varie volte – sta proponendo hotel scontati fino al 50% per soggiornare in tutto il mondo entro un mese dalla data di prenotazione.

Cioè se prenoti oggi il tuo soggiorno non potrà andare oltre il 13 ottobre 2016.

Si tratta di un’offerta a tempo, o come la chiamano loro “flash sale”, e sarà valida per prenotazioni effettuate entro giovedì 15 settembre 2016.

Per accedere alla promozione e cercare l’hotel scontato clicca qui.

Ma non è finita qui, è stato lanciato anche un codice sconto dell’11% che ti darà l’opportunità di risparmiare ulteriormente.

Per utilizzarlo devi innanzitutto cercare la struttura che preferisci, andare nella schermata del pagamento e inserire nella casella “Apply Deal or Discount”, cliccando poi su Apply a discount code, la parola magica EML11FORYOU.

Questo codice sconto potrà essere utilizzato entro il 20 ottobre 2016 (quindi anche a promo scaduta), per soggiorni da effettuarsi entro il 12 marzo 2017, in strutture contrassegnate da “Best Price Guarantee”.

Il codice è praticamente svincolato dall’offerta flash sale, ma potrà essere utilizzato anche contemporaneamente, e con un pizzico di fortuna potrai risparmiare fino al 61%.

Se l’hotel da te scelto non ha camere in offerta per le date di tuo interesse cambia struttura, prima o poi troverai quello perfetto per il tuo viaggio low cost.

Buon risparmio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.