Hotel scontati del 30% con l’offerta Prezzi Pazzi di AccorHotels + colazione gratis

hotel scontati

Hei viaggiatore, voglio condividere con te l’offerta Prezzi Pazzi lanciata dalla famosa catena alberghiera AccorHotels, grazie alla quale sarà possibile prenotare hotel scontati del 30% con colazione gratuita per due persone, e trascorrere le vacanze estive in qualche bella località risparmiando qualcosina.

Ti spiego subito come approfittare di questa promo con hotel scontati.

Devi:

  • collegarti a questa pagina entro venerdì 9 luglio 2017,
  • scegliere un soggiorno da effettuarsi tra il 7 luglio e il 3 settembre 2017 (per alcuni Paesi il periodo di soggiorno si allunga addirittura fino a febbraio 2018) in uno degli hotel partecipanti alla promozione e che trovi elencati in questa lista, previa disponibilità,
  • procedere con la prenotazione e con il pagamento in quanto l’offerta Prezzi Pazzi non potrà essere modificata, cancellata o rimborsata.

Il gruppo AccorHotels ha alloggi per tutti i gusti, per tutte le tasche e praticamente in qualsiasi parte del mondo. Io li adoro, mi è capitato varie volte di soggiornare ad esempio negli hotel Ibis (a Edimburgo, a Firenze, a Parigi e a Stoccolma)  che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto usufruendo di promozione come questa, e sono stato in alcuni eventi organizzati in hotel più lussuosi. Insomma, questo marchio è una garanzia.

No ti resta che buttarci un occhio e verificare se il prezzo per il periodo da te preferito, e per la meta di tuo intreresse, sia in linea con il tuo budget.

Buon risparmio, e già che ci sei, se vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo dei viaggi low cost seguici anche su Facebook e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Immagine di copertina shanonag pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter