Hotels.com: sconti fino al 50% + codice sconto del 10%

Anche oggi non ci possiamo lamentare, la giornata ci ha riservato tante belle opportunità per realizzare i nostri sogni da viaggiatori low cost!

Siamo partiti con la nuova promozione Wizz Air con voli scontati del 20% abbiamo gioito con la bella notizia del B&B Day grazie al quale si potrà dormire gratis in migliaia di bed and breakfast italiani, abbiamo tentato la Dea bendata provando a vincere il concorso con in palio un viaggio di una settimana in Scozia, e ora è arrivato il momento di segnalarvi un bella offerta del portale Hotels.com che, combinata con un codice sconto, permette un risparmio non indifferente sui soggiorni in hotel.

Veniamo al dunque. Collegandovi a questa pagina entro la mezzanotte di oggi, avrete la possibilità di prenotare hotel in tutto il mondo scontati fino al 50%, per soggiorni da effettuarsi fino al 23 febbraio 2014.

Se poi inserite il codice sconto HJA1410 (valido fino al 31 gennaio 2014 per soggiornare fino al 31 dicembre 2014) otterrete un ulteriore 10% di sconto. Non male vero?

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter