| Offerte e promozioni

Hotelyo: qualche idea per Capodanno

Torno a parlarvi di Hotelyo in quanto nella promozione di questa settimana ci sono tante idee interessanti anche per il Capodanno.

Si sa che il Capodanno è un periodo molto particolare per chi viaggia, i prezzi lievitano in maniera pazzesca e trovare un’offerta diventa un’impresa ardua se non impossibile.

Se proprio non sapete rinunciare ad un viaggio di fine anno vi consiglio di dare un’occhiata alle offerte Hotelyo .


Questa settimana gli sconti sugli hotel di lusso arrivano fino all’83% con un’ampia scelta tra Tenerife, Turchia (Cappadocia), Barcellona, Malta, Roma, Chianti (Toscana), Trento…Vi è anche un tour in Messico di 11 giorni per due persone.

Se non trovate l’offerta che fa al caso vostro vi suggerisco di iscrivervi alla newsletter in quanto è l’unico modo per entrare nel loro sito, per conoscere le loro offerte ed eventualmente prenotare.

A questo link trovate invece le indicazioni per ottenere un codice sconto di € 20 da utilizzare per le vostre prenotazioni su Hotelyo.


Se ancora non conoscete Hotelyo leggetevi questo post e cercate all’interno del blog i post relativi precedenti promozioni.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter