| Offerte e promozioni

Trenitalia: musei Gratis a Roma per chi viaggia con le Frecce

Dopo avervi segnalato l’apertura dell’easyHotel ad Amsterdam ed essere tornato dalla visita ai resti della città Romana di Alba Fucens (a breve pubblicherò foto e articolo) mi sono accorto di un’interessante offerta culturale low cost che Trenitalia ha promosso in collaborazione con i Musei Civici di Roma.

Acquistando un biglietto per Roma per treni Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca, o se si è titolari di Cartafreccia Oro o Cartafreccia Platino, si potrà usufruire fino al 31 dicembre 2011 della tariffa ridotta per l’ingresso presso alcuni musei civici di Roma, fra cui Musei Capitolini, Ara Pacis, Mercati di Traini, oltre a uno sconto del 10% nei relativi bookshops.

Ma non è finita qui, la prima domenica di ogni mese si entrerà gratis in un alcuni Musei come il Museo di Villa Torlonia, la Centrale Montemartini, il Museo di Roma Palazzo Braschi, i Mercati di Traiano.

In più, presentando il biglietto del treno presso i Punti Informativi Turistici di Roma, si avrà uno sconto di € 2 sulla Roma Pass, la carta turistico-culturale che offre per tre giorni riduzioni e servizi ai turisti a Roma.

Un’occasione in più per scoprire i tesori di Roma!


Per informazioni più dettagliate qui trovate il link alla promozione

Se ancora non l’avete fatto vi suggerisco di richiedere gratuitamente la Cartafreccia (v. post: Cartafreccia Day: il sabato il treno costa la metà).

Vi ricordo inoltre che è ancora attiva la tariffa Mini con sconti fino al 60% e biglietti a partire da € 9.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter