| Offerte e promozioni

I bambini volano gratis con Meridiana Fly e Air Italy

Buongiorno a tutti, come avete trascorso il fine setttimana?
Avete approfittato della Settimana della Cultura per ammirare gratuitamente il nostro meraviglioso patrimonio artistico?

Io quest’anno non sono riuscito ad approffitarne perchè sono stato impegnato in uno spettacolo teatrale, cercherò di rifarmi per la Notte dei Musei!
Questa settimana inizio subito con il segnalare una promozione che farà felice tutte le famiglie con bambini fino ai 12 anni.
Acquistando entro il 14 maggio 2012 con le compagnie aeree Meridiana Fly e Air Italy un volo nazionale o un volo Olbia- Amburgo/Londra/Nizza/Parigi e viceversa o Cagliari – Mosca e viceversa, i bambini fino ai 12 anni di età non compiuti, accompagnati da un adulto, volano gratis (sono escluse le tasse aeroportuali e i diritti di emissione).
Il periodo di viaggio deve essere compreso tra il 7 maggio e il 22 luglio 2012.
Buona prenotazione e buon risparmio a tutte le famiglie! 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter