06.06.2013

I Super Giovedì di easyJet

super giovedi easyjetMentre ero intento a scrivere il diario del nostro secondo giorno di viaggio in Irlanda, Facebook mi segnala due nuove notifiche sulla pagina di VoloGratis.org, sono i viaggiatori Sara B. e Fabrizio R. che mi segnalano una notizia importante targata easyJet.

“I Super Giovedì”, questo è il suo nome, è un qualcosa tra il low cost e il last minute.

Collegandovi  a questa pagina (che funziona solo da pc e non da tablet e smartphone) troverete l’elenco degli ultimi posti disponibili suddivisi per aeroporto di partenza.

Cliccando poi sul nome dell’aeroporto si aprirà la lista di tutti i voli disponibili in quel preciso istante con il prezzo, la data e il numero di posti disponibili a quella tariffa.

Interessante vero?

Ragazzi mettiamo un promemoria sui nostri pc o telefonini e per i prossimi giovedì massima allerta.

Buon risparmio e buon viaggio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.