| Concorsi

Iberia: concorso per vincere voli per Capodanno

concorso iberia capodannoNon manca molto alla fine dell’anno, tra meno di due mesi il 2013 lascerà il posto al 2014 e tra poco molti di noi inizieranno a chiedersi: “cosa faccio a Capodanno?”.

Purtroppo viaggiare in quei giorni significa spendere il triplo di quello che si spenderebbe in altre date e spesso si preferisce rimanere a festeggiarlo nella propria città.

A tal proposito oggi vi segnalo il nuovo concorso organizzato dalla compagnia aerea Iberia che ha messo in palio dei voli proprio per Capodanno.

Per partecipare al concorso ci si deve collegare a questa pagina entro le ore 12 di venerdì 15 novembre 2013 (essendo un’app di facebook non garantisco che funzioni da smartphone e da tablet), selezionare la lingua italiana, cliccare su partecipa e scegliere una delle 47 città proposte in cui vi piacerebbe trascorrere la vigilia di Capodanno insieme a tre vostri amici.

Se la città da voi scelta risulterà la più votata, verrete inseriti nell’estrazione che consegnerà al vincitore degli AVIOS (una specie di miglia alitalia) convertibili in biglietti aerei per 4 persone.

Lo scorso anno una ragazza che segue assiduamente VoloGratis.org, partecipando ad uno dei concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno, ha vinto un bel Capodanno a Edimburgo e spero vivamente che anche questa volta a vincerlo si uno di noi.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • LOREDANA

    Grazie per le opportunità che ci riservate sempre..
    Vi seguo spesso sia per viaggiare sia per pubblicizzare il vostro sito.
    In bocca al lupo a me sperando di vincere un viaggio e un altro in bocca al lupo a tutti i partecipanti!!..

    Cordialmente
    Loredana

    • Ciao Loredana, grazie mille, sei gentilissima!
      Buona fortuna e a presto! 🙂

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter