| News

Nasce Iberia Express, la nuova compagnia aerea low cost

A pochi giorni di distanza dalla nascita di Volotea, nasce una nuova compagnia aerea low cost spagnola: l’Iberia Express.

Il nuovo vettore, parte integrante della compagnia di bandiera Iberia, collegherà in un primo momento Madrid con Palma di Maiorca, Alicante, Malaga e Siviglia.

Successivamente – tra i mesi di maggio e settembre – verranno aggiunte altre destinazioni in Spagna come Granada, Ibiza, Palma, Vigo, Lanzarote, Minorca, Santiago de Compostela e Fuerteventura e tratte europee verso Napoli, Amsterdam, Dublino, Riga e Mykonos.

La prima tratta italiana dell’ Iberia Express collegherà Napoli con Madrid, una bella notizia per tutti i viaggiatori in partenza dallo scalo partenopeo.

La vendità dei voli verrà aperta domani 28 marzo ma già si parla di una tariffa lancio a partire da € 25 tutto incluso.

Non ci resta che attendere e sperare in un’ampliamento della flotta!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter