| Eventi

Il 28 dicembre musei gratis anche di notte

logoMIBACTHo il piacere di condividere con voi una bellissima notizia.

Sabato 28 dicembre 2013 si entrerà gratis in tutti i musei statali.

La cosa ancora più bella è che, in occasione del sesto appuntamento di “Una notte al museo”, la gratuità verrà estesa anche durante la fascia oraria 20 – 24.

Quindi ragazzi, dopo l’abbuffata natalizia occorre una bella abbuffata culturale e questa è l’occasione per farla senza spendere nemmeno un centesimo.

Fate attenzione però, saranno ad ingresso gratuito solo i musei e i siti archeologici statali e non quelli comunali, insomma tutti quelli che trovate elencati qui e comodamente suddivisi per regione e per città.

Mi sembra un ottimo regalo di Natale!

Condividete questa notizia, passate parola il più possibile, questi eventi in cui lo sconfinato patrimonio – artistico culturale del nostro Paese si mostra liberamente sono imperdibili, soprattutto in un periodo in cui i soldi scarseggiano un pò per tutti.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Eventi

Iscriviti alla Newsletter