| Viaggiare Low Cost

Il beauty da viaggio

Il post di oggi è dedicato a tutte le lettrici di VoloGratis.

Si tratta di un interessante articolo pubblicato dal blog Alessia Nails and Beauty che dà consigli su come organizzare un perfetto beauty da viaggio.

Per leggere l’articolo cliccate sul titolo che trovate qui sotto:

Già che ci siete vi consiglio di leggere anche il post:
Il trolley perfetto: cosa non deve mai mancare nella valigia

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    Utilissimi post!!
    Ho solo un paio di domande : la bustina in cui devono esser messi i liquidi, la devo procurare io oppure devo richiederla in aereoporto?….E quando vado a fare i controlli di sicurezza,questa bustina la devo togliere dalla valigia oppure può rimanere dentro?
    Scusa,forse saranno domande banali…Ma fino ad oggi ho sempre imbarcato questi generi, ma tra qualche giorno dovrò partire e porto solo il bagaglio a mano per questomi interessa l’argomento.
    grazie
    lucy

  • Ciao Lucy, la bustina dei liquidi devi procurartela tu e ai controlli devi tirar fuori la bustina e mostrarla all’addetto.
    Per approfondimenti sui liquidi trasportabili nel bagaglio a mano ti consiglio di leggere il post
    http://vologratis.blogspot.com/2010/05/i-liquidi-trasportabili-nel-bagaglio.html

Viaggiare Low Cost

Iscriviti alla Newsletter