| News

Il mio “viaggio musicale”

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, oggi non sto nella pelle e mi fa piacere condividere con voi l’emozione che sto provando.
Forse qualcuno di voi già sa che tra le mie grandi passioni c’è la musica, e questa sera questa mia grande passione mi permetterà di fare un bellissimo viaggio musicale.
E sì, non si viaggia solo in aereo, in automobile o in treno, si può benissimo viaggiare rimanendo nella propria città o semplicemente abbandonandosi ad un’emozione.

Questa sera farò parte dei coristi che accompagneranno Giorgia in uno dei suoi brani più belli, nel concerto che terrà al Palalottomatica di Roma. Non è la prima volta che ho l’onore di accompagnare questa meravigliosa cantante, presi già parte al concerto del 2008 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, accompagnandola insieme ai SAT&B nei brani “Natural Woman”, “Di Sole e d’Azzuro” e “Vivi Davvero”.
Credetemi, sono felicissimo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • fedemenni

    peccato che stasera non verrò al concerto, volevo proprio 😀

    in bocca al lupo!

  • Ciao Fede, crepi il lupo! 😀

News

Iscriviti alla Newsletter