| Video, Tutorial, Viaggi

Vi presentiamo il “nuovo” VoloGratis.org

Ladies and Gentlemen, ma soprattutto Viaggiatrici e Viaggiatori, siamo lieti di presentarvi il nuovo VoloGratis.org.

Abbiamo rinnovato la veste grafica senza però stravolgerla troppo rispetto a quella precedente, puntando soprattutto sulla fruibilità dei contenuti e sulla velocità di caricamento del blog.

Ma il cambiamento non riguarderà solo l’aspetto grafico. In questi ultimi mesi io e Valentina ci siamo spesso interrogati su cosa mancava a questo blog e su cosa potevamo fare per darvi nuovi contenuti utili e divertenti.

Tra una viaggio e l’altro e tra una bisticciata e l’altra su cose stupide – c’è chi dice che l’amore non è bello se non è litigarello – siamo arrivati alla conclusione che quello che mancava erano i video.

Sì ragazzi, lasciate stare quelli che abbiamo postato fino ad oggi che diciamocelo erano piuttosto bruttini e poco coinvolgenti.

Abbiamo pensato ad un format simpatico e divertente per raccontarvi i nostri viaggi in giro per il mondo facendovi entrare nella nostra vita, e soprattutto abbiamo pensato di dedicare una rubrica ai tutorial video.

In questa nuova “avventura” ci accompagnerà un personaggio curioso e simpatico che come il suo solito metterà il naso, anzi tutto il muso, nei nostri affari. Il nostro bassethound Gastone.

Per ora non vi sveliamo altro, seguiteci e ne vedrete delle belle.

Per il resto tutto rimarrà invariato, vi continueremo a segnalare tutte e migliori promozioni e tutti i codici sconto per risparmiare, i concorsi, e a darvi tanti suggerimenti utili per organizzarvi il vostro prossimo viaggio.

Sempre con il sorriso sulle labbra e senza mai prendersi troppo sul serio. Mai come adesso abbiamo bisogno di sorridere.

Guardate il nostro spot (in alto all’inizio del post) e fateci sapere cosa ne pensate di queste novità!

Musica sigle http://www.bensound.com/royalty-free-music

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Video

viaggio alle seychelles
| Seychelles, Viaggi

Video Seychelles

Ciao ragazzi, oggi sono particolarmente felice perché è online il video delle Seychelles, e non è stato facile racchiudere i…

Iscriviti alla Newsletter