| Offerte e promozioni

Il sabato di Trenitalia, paghi 1 e viaggi in 2

Vi ricordate l’offerta Mini di Trenitalia che vi avevo segnalato a fine gennaio?

Oltre a questa promo, fino all’11 giugno (aggiornamento maggio 2011: è stata prorogata fino al 27 agosto 2011), sarà possibile usufruire dell’offerta “Sabato Italiano” che permette di viaggiare il sabato con un biglietto di corsa semplice valido per due persone, al prezzo Base intero di una persona, sia in 1^ che in 2^ classe, su tutti i treni del trasporto nazionale e sui treni del servizio internazionale in tratta interna ad esclusione dei treni del trasporto regionale, dei servizi cuccette, VL, Excelsior ed Excelsior E4.

I biglietti possono essere acquistati fino al giorno della partenza.


Fate attenzione però che, da alcune simulazioni di acquisto che ho effettuato, non sempre conviene usufruire di questa tariffa promozionale ma a volte risulta più conveniente la tariffa Mini pertanto, prima dell’acquisto, vi consiglio di fare due simulazioni differenti e scegliere ovviamente quella più conveniente!

Buona prenotazione e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter