| News

In partenza per le Isole Greche

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, oggi è il mio compleanno e per festeggiarlo domani partiremo per la Grecia.

Faremo una crociera di tre giorni a bordo della Louis Cruises e visiteremo posti come Mykonos, Santorini, Kusadasi (Efeso), Patmos e Creta (Iraklion).

Partiremo domani alle 17:40 da Roma Fiumicino con un volo Aegean, atterreremo ad Atene alle 20:40 e la mattina seguente ci imbarcheremo sulla nave per un weekend greco.

Siamo coscienti del fatto che non avremo tanto tempo a disposizione da dedicare ad una visita approfondita di ciascuna isola, ma sarà un’occasione per avere una visione d’insieme e scegliere in quale tornare in un successivo viaggio. Siamo molto curiosi di vedere con i nostri occhi posti come Santorini, Mykonos e il Palazzo di Minosse a Cnosso. E poi siamo così curiosi di vivere un’esperienza crocieristica, sarà la prima volta sia per me che per Valentina.

Come sempre vi racconteremo tutto “live”, con foto, video e diari giornalieri di viaggio.

Potete seguirci qui su VoloGratis.org, sulla pagina facebook di VoloGratis.org, sul profilo twitter di VoloGratis.org (@vologratis) utilizzando l’hashtag #vologratisingrecia, su Instagram, su YouTube, su Google+ e su Pinterest.

 Foto: VisitGreece

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter