| News

In partenza per l’Irlanda

Buongiorno ragazzi, è tutto pronto, check-in oline fatto, valige pronte, macchina fotografica presa, sicuramente mi sarò scordato qualcosa ma non fa niente, l’Irlanda ci aspetta.

Alle 10:55 abbiamo il volo Ryanair che da Roma Ciampino ci porterà a Dublino. Poi da lì raggiungeremo in automobile la costa Ovest, passando per gli antichi resti di Clonmacnoise.

In questi sei giorni di viaggio ammireremo spettacoli della natura come il tavolato calcareo del Burren, le Cliffs of Moher, il Killary Fjord e il Connemara National Park, visiteremo villaggi come Kilfenora, Doolin e Cong, città come Galway e Dublino, mangeremo piatti tipici, berremo birra e ascolteremo dal vivo concerti di irish music.

Cercherò di raccontarvi in diretta questo nostro viaggio (connessioni wi-fi permettendo) con video, foto e resoconti.

Se volete seguirci e interagire con noi potete farlo collegandovi alla pagina Facebook di VoloGratis.org, all’account twitter e  utilizzando l’hashtag #romantictour, su Instagram e su YouTube.

Mi raccomando fateci compagnia!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter