In partenza per la California, #californiadreambig

partenza per la californiaSiamo tornati una settimana fa da Mauritius ma siamo di nuovo pronti per partire. Una nuova avventura ci aspetta.

Domani mattina partiremo alla volta della California, uno Stato che abbiamo avuto modo di conoscere e amare nel 2012 e in cui torniamo molto volentieri.

Abbiamo già visitato San Francisco, Yosemite, Los Angeles e la Death Valley, e pertanto questa  volta ci concentreremo sulla parte Sud. San Diego, Orange County e Los Angeles.

L’emozione è alle stelle. Siamo molto curiosi di visitare San Diego che dicono sia una città meravigliosa, di tornare bambini a Disneyland e al Knott’s Berry Farm, di visitare le location della serie tv O.C. , e di approfondire la conoscenza della City of Angels di cui abbiamo un bellissimo ricordo. D’altronde siamo cresciuti con Beverly Hills 90210. Ovviamente non ci faremo mancare un pò di sano divertimento agli Universal Studios.

Per scoprire la California del Sud insieme a noi vi basterà seguire sui social networks l’hashtag #californiadreambig e collegarvi ai nostri canali:

Facebook:

Twitter:

Instagram:

YouTube:

Google+:

Non mancheranno post e aggiornamenti anche sul blog VoloGratis.org.

Mercoledì intorno alle 19:00 – 19:30 saremo invece in diretta su m2o radio durante Mario & The City per dirvi le nostre prime impressioni a stelle e strisce.

Siete pronti per scoprire la California insieme a noi?

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Francesca Loquenzi

    Prontissimi 😉

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter