| Concorsi

Interflora Experience Tours: si vince un viaggio a Copenaghen + € 500 + abiti Rum Jungle

interflora experience toursViaggiatrici e viaggiatori innamorati e romanticoni, il concorso che vi sto per segnalare è tutto per voi.

Si chiama Interflora Experience Tours ed è organizzato da Paesi Online srl in collaborazione con Interflora e con Visit Denmark.

Stanno cercando una coppia abile nel fare fotografie e nel descriverle sui social networks.

Per partecipare alla selezione bisogna collegarsi a questa pagina entro il 13 febbraio 2015, caricare la foto di un bacio, raccontare il perhé della scelta e farla votare dai propri amici.

Tra i 10 profili più votati, a seguito di colloquio conoscitivo e una valutazione qualitativa dei contenuti prodotti, sarà selezionata la coppia vincitriche che si aggiudicherà un viaggio a Copenaghen comprensivo di voli andata e ritorno da Roma o da Milano, soggiorno di 4 notti presso l’Hotel The Square, € 500 euro netti da spendere durante il viaggio e una dotazione di abiti Rum Jungle.

La coppia vincitrice dovrà poi raccontare il viaggio in diretta sulla pagina Facebook di Vita da Turista e sugli ambienti partner con video e testi, e dovrà redigere un resoconto sotto forma di diario.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti, Copenaghen è bellissima!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter