| Offerte e promozioni

Italo treno: fino al 31 agosto 10% di sconto sui viaggi a/r

Con Italo treno, acquistando contestuamente sia il biglietto di andata che quello di ritorno, si otterrà uno sconto del 10% sul prezzo complessivo. 

La promozione si chiama “Vado e Torno”, interessa le offerte commerciali Base, Economy, Low Cost e Promo Italo ed è valida per biglietti acquistati ed utilizzati entro il 31 agosto 2013.
Il viaggio a/r non necessariamente deve essere effettuato in giornata ed è possibile combinare tra oro le varie offerte commerciali. E’ possibile sd esempio acquistare l’andata a tariffa Base ed il ritorno a tariffa Economy.
 
Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Grazie alla viaggiatrice Sara B. per aver condiviso la notizia sulla pagina Facebook di VoloGratis.org

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter