| Codici sconto

Italo treno: per San Valentino biglietti a metà prezzo

Tra una decina di giorni gli innamorati di tutto il Mondo festeggeranno la Festa di San Valentino, e iniziano a far capolino le prime promozioni dedicate a questa festa tutta cuore e amore.

Anche Italo treno si è attrezzato per l’occasione e ha lanciato un codice sconto che permette di risparmiare il 50% sui biglietti ferroviari per viaggiare venerdì 14 febbraio 2014.

Il codice sconto da utilizzare per ottenere la riduzione del prezzo è DIVISO2.

Per usufruirne bisogna essere iscritti al programma punti Italo Più (se non lo siete iscrivetevi, è gratuito), prenotare un biglietto entro venerdì 7 febbraio e viaggiare nel giorno di San Valentino.

Può essere utilizzato per un massimo di due biglietti, quindi è valido anche per viaggiare da soli e non per forza in coppia. Meno male che ogni tanto qualcuno pensa anche ai singles!

Spero che possa essere utile a qualcuno di voi.

Già che ci sono vi ricordo che anche Trenitalia ha lanciato una promozione per San Valentino, la 2×1.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter