| Offerte e promozioni

Italo treno: se viaggi in coppia il secondo passeggero paga la metà

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, sentito che caldo?

Come ho appena scritto su Facebook e su Twitter me ne starei volentieri sdraiato su una bella spiaggia messicana, magari sotto a una palma a leggere un buon libro…vabbè lasciamo perdere i ricordi di qualche anno fa e torniamo alla realtà.

Questa mattina inizio segnalandovi un’interessante promozione Italo treno che riguarda il mese di agosto.

L’offerta si chiama Dolce Metà e a chi viaggerà in coppia dal 5 al 28 agosto sconterà del 50% il prezzo del biglietto per il secondo passeggero.

Questa promozione può essere acquistata fino al 30 giugno 2014 ed è valida per tutte le tratte, per tutte le tariffe (base, economy e low cost) e per tutti gli ambienti (smart e prima).

Attenzione però, per usfruirne bisogna selezionare due passeggeri.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter