| News

Jet2.com: voli diretti per Belfast da Roma, Pisa e Verona

voli diretti per belfastBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, se come me amate l’Irlanda gioirete per la notizia che sto per darvi.

Dal mese di aprile raggungere Belfast e l’Irlanda del Nord dall’Italia non sarà più complicato come una volta.

Niente più voli con scalo e niente più bus, treno o automobile da Dublino.

Dal mese di aprile la compagnia aerea britannica Jet2.com inizierà i collegamenti diretti con l’aeroporto di Roma Fiumicino e dal mese di maggio quelli con gli aeroporti di Pisa e di Verona.

I voli, già prenotabili sul sito web della compagnia, saranno bisettimanali da Roma con partenze il giovedì e la domenica. Da Pisa invece i voli partiranno solo il sabato e da Verona solo il mercoledì.

A me questa notizia ha scatenato una gran voglia di visitare Belfast, sia perché dicono sia una città giovane, vivace e affascinante, sia perché è un’ottima base di partenza per visitare posti meravigliosi come il Giant’s Causeway, il ponte di corda di Carrick-a-Rede che collega l’isola omonima alla terraferma, la scenografica Causeway Coastal Route, e la città fortificata di Derry-Londonderry, Capitale della Cultura nel 2013.

Partiamo?

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter