| Eventi

L’8 Febbraio saremo alla Fiera “Nozze ad Ogni Costo” per raccontare il nostro Wedding Tour

Viaggiatrici e viaggiatori, c’è per caso qualcuno tra voi in “odore” di matrimonio?

Vi faccio questa domanda un pò spudorata perchè sabato 8 febbraio 2014 io e Valentina saremo alla Fiera “Nozze ad Ogni Costo” – che si svolgerà presso l’SGM Conference Center di Roma in Via Portuense n.741 – per raccontare il nostro Wedding Tour 2012.

Il nostro viaggio di nozze con lo “sponsor” che tanto ha fatto parlare di sè, e che ci ha visti protagonisti di uno splendido viaggio tra la California, il Nevada, l’Arizona e il Messico, passando per New York.

Tre settimane di viaggio che abbiamo raccontato sia in tempo reale sul web, che dettagliatamente al nostro rientro in Italia su VoloGratis.org e sul blog dedicato esclusivamente al Wedding Tour.

Abbiamo visto i leoni marini a San Francisco, abbiamo provato a fare il bagno nell’Oceano a Santa Monica, abbiamo conosciuto i Simpson ad Hollywood, siamo andati in cerca di orsi al parco di Yosemite, abbiamo attraversato la Death Valley con 50°, siamo rimasti incantati dal Grand Canyon, ci siamo divertiti come pazzi a Las Vegas, siamo rimasti ammaliati da New York e, per non farci mancare nulla, in Messico ci siamo “regalati”  anche l’uragano Ernesto.

Il nostro intervento è previsto per le ore 11:45 di sabato 8 febbraio 2014, qui trovate il calendario degli eventi, vi aspettiamo!

Se volete saperne di più sul Wedding Tour vi rimando al blog ufficiale, all’articolo scritto per L’Huffington Post e alla sezione Parlano di Noi in cui troverete links ad articoli di giornale, interviste radio e siti web che hanno parlato della nostra pazza iniziativa.

E come diceva Steve Jobs: “siate affamati, siate folli!”

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Eventi

Iscriviti alla Newsletter