| Concorsi

La fortuna continua a bussare alla porta dei lettori di VoloGratis.org

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, buona domenica a tutti!

Ieri sono rientrato da Rimini in cui si è svolta la fiera del Turismo TTG Incontri, inutile dirvi che sono letteralmente impazzito tra gli stands delle destinazioni turistiche. Ho preso tanti spunti per nuovi viaggi da fare e da raccontarvi.

Questa mattina ho però il piacere di darvi una buona notizia.

Un altro viaggiatore/amico di VoloGratis.org ha vinto un bel premio grazie ad uno dei concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno.

Alessandro F., questo è il suo nome, patecipando al concorso “Party e Riparti con Lufthansa” ha vinto il secondo premio, cioè un Trolley Spinner 26 Butterfly Love del valore di € 296,70.

Pochi giorni prima che vi segnalassi quel concorso invece una ragazza si aggiudicò un bel viaggio a New York e prima di lei tanti altri lettori/amici di VoloGratis.org si sono aggiudicati premi come ad esempio una crociera, un viaggio per trascorrere il Capodanno ad Edimburgo, un viaggio a Dublino, uno in Germania

Continuate a partecipare ai concorsi che trovate elencati qui, prima o poi la fortuna busserà anche alla vostra porta.

Un saluto ad Alessandro e buona fortuna a tutti voi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter