| Offerte e promozioni

laFeltrinelli: sconto del 30% su tutti i libri e su tutte le guide turistiche

Non ho fatto in tempo segnalarvi la nuova offerta lampo per l’estate di Booking.com che subito mi sono accorto di un’altra promo interessantissima e soprattutto milto utile in questo periodo di partenze. E che facevo non ve la segnalavo? 🙂

Sul sito laFeltrinelli è possibile acquistare fino alla mezzanotte di domani 27 luglio, tutti i libri e tutte le guide turistiche con lo sconto del 30%.

Già che ci sono mi permetto di suggerirvi  anche due libri riguardanti i l fantastico mondo dei viaggi: il primo è un volume della Lonely Planet che si intitola “1000 viaggi straordinari, dai più classici ai più stravaganti“, ricchissimo di fotografie e di idee per chi ama viaggiare. Il secondo è un libro simpaticissimo riguardante un viaggio che lo scrittore/giornalista Bill Bryson ha fatto attraverso la Gran Bretagna e le su bizzarrie e che si intitola “Notizie da un’isoletta“.

A proposito, che ne dite se iniziamo a scambiarci idee e suggerimenti anche sui libri riguardanti i viaggi?
Se siete interessati possiamo farlo anche sulla pagina ufficiale di VoloGratis su Facebook, io amo leggere…


Buon risparmio a tutti!

Aggiornamento: come suggeritoci sulla pagina Facebook dal nostro amico/viaggiatore Stefano, cerchiamo di approfittare di questa offerta in quanto dal 1° settembre lo sconto massimo per i libri è stato fissato per legge al 15% (v. articolo Corriere della Sera)

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Anonymous

    come si mette “opzione ritiro nel punto vendita”?
    Ho provato ma fino all’ultimo step di pagamento non risulta questa opzione.
    Grazie!

  • Ciao, hai ragione, la comodissima ed economica opzione “ritiro nel punto vendita” è stata eliminata 🙁
    Me ne sono accorto proprio ora in quanto ho effettuato un mega ordine e non l’ho trovata… 🙁 un gran peccato, sono riuscito ad approfittarne solo un paio di volte!

  • Anonymous

    per quanto ne so non è stata eliminata, ma durante il periodo estivo è sospesa (fino alla fine di agosto, mi sembra)
    Sabrina

  • Ciao Sabrina, Grazie mille per la segnalazione! 🙂
    Spero che la rimettano al più presto così ci risparmiamo le spese di spedizione! 😉

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter