| Offerte e promozioni

laFeltrinelli: ultimi sconti a partire dal 30% su libri e guide turistiche

Dopo aver fatto un pò di campagna elettorale (v. post. Un Voto per VoloGratis ai Macchianera Blog Awards 2011) ho ricevuto una mail da laFeltrinelli con cui mi è stato segnalato che da oggi – e fino al 31 agosto 2011 – ci sarà l’ultima occasione per acquistare libri e guide turistiche con lo sconto minimo del 30% (purtroppo dal 1° settembre lo sconto massimo per i libri è stato fissato per legge al 15% – v. articolo Corriere della Sera).

Pertanto approfittiamone per fare una bella scorta di guide turistiche e di libri.

Vi lancio anche una proposta, che ne dite di iniziare a scambiarci idee e suggerimenti anche sui libri riguardanti i viaggi?
Se siete interessati possiamo farlo anche sulla pagina ufficiale di VoloGratis su Facebook, amo leggere…
Io inizio con il segnalarvi due libri riguardanti i l fantastico mondo dei viaggi: il primo è un volume della Lonely Planet che si intitola “1000 viaggi straordinari, dai più classici ai più stravaganti“, ricchissimo di fotografie e di idee per chi ama viaggiare. Il secondo è un libro simpaticissimo riguardante un viaggio che lo scrittore/giornalista Bill Bryson ha fatto attraverso la Gran Bretagna e le su bizzarrie e che si intitola “Notizie da un’isoletta“.
Vi ricordo che se volete risparmiare le spese di spedizione scegliete, al momento del pagamento, l’opzione di ritiro presso uno dei punti vendita.
Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter